Merito la felicità



di Marco T.

Mi ritrovo qua a darmi forza, chiedendo aiuto ancora una volta a chi da più tempo mi ha dato la sua mano, a chi ha dato tanto per vedermi crescere.
Mi ritrovo a rivivere di nuovo un abbandono, questa volta non voluto. Una scelta forzata.
Fa male come tutto ciò che ho subito fin ora, fa male per la mia vita già trascorsa, ma devo farcela, devo combattere con tutte le nostre forze. Da lontano sono sicuro che riuscirai a darmi anche tu quel poco che mi serve per uscirne vincitore, da questa mia battaglia con la vita.
La vita a volte diventa crudele e non so spiegare, a volte diventa come qualcuno che in passato ha fatto sì che tu non restassi il ragazzo che eri, un tempo mi sono buttato giù ora invece no non lo permetterò: metterò tutte le carte che ho in gioco e riuscirò a vincere.
Ho già perso abbastanza. Ho 27 anni e sono stanco. Stanco di sentire addosso i pregiudizi della gente, stanco di dover essere etichettato come quello che ero e non per quello che sono diventato, manca quel tocco in più per far sì che io possa riuscire a sorridere più intensamente che mai. E sentirmi realizzato.
Ho visto crescere il mio cambiamento, giorno dopo giorno, dalle cose materiali che desideravo tanto a quello che voglio adesso: desidero affetto, gesti pieni d'amore e tutte quelle sensazioni che possano rendermi felice. Finalmente, lo merito!

Commenti

I più letti

Paura di cambiare? Rischiare per crescere

MEDIAZIONE PENALE - Accogliere il disordine