La principessa guerriera




di Marco T.

Sai che ormai è da tempo che siamo legati, è da tempo che lottiamo giorno dopo giorno contro i nostri ostacoli, ne abbiamo avuti tanti, ancora oggi forse è il periodo in cui ne abbiamo molti di più: sono più duri, ma come diciamo sempre amore mio, noi siamo più forti e riusciremo a realizzare ciò che sogniamo.
Come sai già per uscire da quel qualcosa che mi stava distruggendo la vita mi sono dovuto aggrappare a te, anche se dovrei essere io a darti forza, e credimi che ci sto mettendo tutto me stesso per farti sorridere più possibile perché quello che più mi interessa non è il mio sorriso ma il sorriso di entrambi. Ormai non parlo più al singolare da un po' di tempo, qualsiasi cosa faccio o penso lo faccio pensando che siamo in due.
Da poco ho scoperto il significato della parola cherofobia se non erro significa paura della felicità.
La mia paura più grande è quella di perdere nuovamente ciò che mi sta dando la forza di andare avanti giorno dopo giorno e mi dà la forza di mantenere le promesse fatte a me stesso e a chi crede ancora in me. Posso dire che non fallirò più qualsiasi cosa accade manterrò le promesse amore mio, sei così piccola ma così forte.
Ora non riuscirei a stare senza di te amore mio mi verrebbe troppo difficile ad un tratto a fare a meno di te la persona che amo.
La mia principessa guerriera, ecco perché ho paura di essere felice perché ho paura che possa finire tutto ciò, sono tornato a far parte dei tuoi giorni appena ho capito che ti serviva la forza di andare avanti, io sono già in fase di miglioramento, ma mi mancava quel qualcosa per poter dare un senso in più al mio cambiamento: i pensieri erano tanti, la nostalgia della mia vecchia vita era tanta mi attraeva molto. Ed è stato allora che mi sono fermato a pensare a ciò che potevo darti, bastava guardare una tua foto per far sparire tutti i pensieri negativi. Ricordo ancora come mi chiamavi le prime volte ricordi? "L'animale" per via del mio carattere egoista che avevo, ora sono cambiato e continuerò a cambiare con i miei piccoli passi poco per volta riuscirò anzi riusciremo ad avere una vita migliore.

 Te lo dico spesso ma dirtelo qua è più bello, ti amo troppo vita mia.

Commenti

I più letti

Ho visto piangere un gigante

La mia anima è al sicuro

Quel momento di magia al semaforo