Tu chiamale se vuoi... paranoie



di Marco T.

Purtroppo ho sempre sofferto nella mia vita,
ho sempre avuto qualcosa che mi facesse male,
non ho mai avuto nulla dalla vita.
E ora? Le paranoie, paranoie che prendono il sopravvento
sulla mia vita, sul mio carattere e anche sulle decisioni,
paure inutili accompagnate da gesti paranoici.
Aver paura di perdere qualcosa che è tuo,
aver paura di restar solo ad affrontare tutto.
Ma quando mai, ci sei tu con me lo so e l'ho sempre saputo...
Mi sono liberato di tante cose nella mia vita e riuscirò ad eliminare anche questo.
Le mie paranoie spariranno e riuscirò a pensare solo positivamente,
perché meritiamo il meglio dalla vita.
Via tutte le paranoie che hanno avuto su di me un effetto catastrofico,
ora torno ciò che ero e tornerò a combattere come combattevo fino a ieri.
Non sarai solo tu la mia forza, io sarò la tua.

Commenti

I più letti

Ho visto piangere un gigante

La mia anima è al sicuro

Quel momento di magia al semaforo