Empatia e gratitudine all'Eden


Nei giorni scorsi è stata celebrata, presso la Comunità Eden, la messa nel ricordo del padre di Raffaele Gencarelli scomparso da poco. Un utente della comunità ha scelto di leggere un suo pensiero.

di Francesco B.

Raffaele mi è dispiaciuto molto della mancanza di tuo padre e ti dico con il cuore che la mancanza di un genitore ci fa stare molto male, ma soprattutto lascia un vuoto incolmabile. Ho vissuto la stessa situazione e chi più di me ti può capire, però la vita continua anche se i nostri genitori saranno e vivranno sempre nei nostri cuori. La rassegnazione sarà solo parziale e noi dobbiamo continuare  a vivere perché ci hanno dato tanto. Tuo padre non è morto invano perché ha lasciato te che sei una persona speciale. Quelle poche condivisioni che abbiamo avuto, mi hanno fatto capire quanto vali, persona buona, forte e disponibile con tutti. 

Grazie Raffaele perché quel poco che mi hai dato qui in comunità per me vale tantissimo. 

Commenti

I più letti

Ho visto piangere un gigante

La mia anima è al sicuro

Quel momento di magia al semaforo