Il mio bel fiore Gió



di Antonio DS

Altro che baci, abbracci e frasi dolci,
la vera relazione è poter giocare insieme, divertirsi, ridere,

prendersi per il culo a vicenda,
litigare, per poi finire in un dolce bacio.

La tua voce, Gió, da quanto tempo, 
eppure, appena la sento, 
sembra che sei anni sono passati in un lampo. 

Colsi un fiore anni or sono, 
al primo bacio mi chiese, ma noi cosa siamo? 

Non è difficile dirsi ti amo, 
è difficile riuscire a conoscersi, 
donare se stessi all'altro ed accettarsi. 

Pensavo, che tenero fiore sei Gió,
hai tutta la vita ancora davanti. 

E tutto ad un tratto, ci siamo ritrovati distanti,
lontani, divisi, scegliendo per forza anche altre vite, 
ma entrambi in cuor proprio presenti. 

In un luogo ora c'è stato un confronto, 
nessuno ha colpa, questo ti ho detto. 
Bei ricordi riportati alla luce, 
un mix di emozioni vissute. 

Una parte del nostro cuore ora è là
e nelle stelle sta scritto, il futuro quale sarà. 
Ho una gioia immensa nel cuore, 
anche se non per intero, ho ritrovato il mio amore. 

Luce di vita, nutrimento dell'anima,

dolce essenza, passione infinita, 
ti penso tanto, sono fiero di te, 
questo è il mio pensiero, lo dedico a te.




Commenti

I più letti

Ho visto piangere un gigante

La mia anima è al sicuro

Quel momento di magia al semaforo