C'era una volta il giornalino. E c'è ancora...


di Giuseppe M.

Era il 2014 quando ci siamo impegnati nella realizzazione di un giornalino. Un qualcosa che racchiudesse tutti i pensieri di noi utenti i lavori e laboratori che si facevano all'interno della comunità. Qualcosa che avrebbe lasciato un segno tangibile del nostro passaggio all'interno di questa struttura, un modo per dire, noi ci siamo e siamo vivi.

Ora nel 2019 trascorsi ormai molti anni mi sono ritrovato a scontrarmi ancora una volta con i problemi del mio passato e spulciando nella mia stanza, tra vecchi documenti e fogli mi trovo davanti questo vecchio giornalino dal nome "La Voce". Un giornalino molto basico scritto e creato con un vecchio PC utilizzando soltanto il programma Word come si può vedere.

Oggi vorremmo riproporlo per sapere che cosa ne pensate.












Commenti

I più letti

Ho visto piangere un gigante

La mia anima è al sicuro

Quel momento di magia al semaforo