I cambiamenti di Ciro Martucci


di Ciro Martucci

I cambiamenti nella propria vita richiedono di rivedere profondamente aspetti della propria forza ma anche delle motivazioni e delle intenzioni. Pensare in grande, la mia storia è parte di questo. Ho iniziato a fare uso di droghe molto presto. Oggi, all’età di 52 anni,  ne parlo serenamente, ho una vita tranquilla mentre ripercorro gli anni della mia tossicodipendenza. Un brutto film di cui sono riuscito a cambiare il finale, anche se è stata durissima, soprattutto superare l’inferno dell’astinenza. 
Ogni giorno speravo fosse l’ultimo e quel giorno non arrivava e ad un certo punto della vita devi scegliere e io ho scelto di vivere senza i se e senza i ma. La mia vita è cambiata nella forma mentale, nelle motivazioni e nelle intenzioni. Adesso vivo la mia vita come gran parte dei miei coetanei, con un lavoro, una famiglia che amo e mi sono buttato alle spalle tutto il passato abbracciato con le sostanze. Vivo, vivo,vivo

Commenti

I più letti

Ho visto piangere un gigante

La mia anima è al sicuro

Quel momento di magia al semaforo