Lettera a Giò


di Antonio DS

Ti voglio bene, è questo che potrei scriverti alla fine, ma mi sembra riduttivo, forse opprimente, ma di sicuro non esprime in pieno il sentimento che provo per te, che ho riscoperto di avere in questi giorni.

Che dire, non me l'aspettavo, sono rimasto di sasso quando il 24 ho visto il tuo messaggio, non avrei mai pensato che mi avresti potuto cercare, t'ho risposto, forse hai selezionato tutta la rubrica e non ti sei resa conto che c'era anche il mio contatto selezionato, forse era un modo per far sapere a tutti che stai bene.

Comunque la felicità, la serenità anche se un po’ malinconica che provo, di sicuro deriva dal fatto che mi fa piacere che ti sei fatta sentire, per chiarire, non so, per non restare indifferenti a una storia che in fin dei conti é stata bella, piena di esperienze, d'avventure, di momenti fatti di alti e bassi, come del resto ci sono in ogni relazione, una storia che anche se non molto lunga, ci ha visti vivere un sacco di emozioni, no, sbaglio, un sacco, se ci penso bene non basta a racchiuderle tutte. 
Tu, il mio bel fiore Giò non sono io che ti sto scrivendo queste parole, è il mio cuore che me le sta dettando me le sta suggerendo a raffica una dietro l'altra, proprio ora mi hai chiamato, è domenica e t’ho detto che qui ci portano la lasagna, resta comunque una sensazione bellissima ciò che provo quando chattiamo o ci sentiamo al telefono. 
Le scuse che t'ho fatto, sono state sincere, e ci tenevo a fartele, stai bene Gió, sii felice, guarda sempre in te stessa e scopri ciò che vuoi nella vita, io te ne auguro il meglio, perché da parte mia avrai sempre tutta la mia considerazione. Forse questo è il sentimento che provo per te, non è un semplice ti voglio bene o un parolone che di certo non mi va di usare, forse perché in questo momento non potrebbe essere ricambiato, il mio sentimento è una grande considerazione per la bella persona che sei, per il bellissimo gesto e per il coraggio che hai avuto a cercarmi. 

Ti strizzo l'occhio Gió, abbi cura di te, possa un forte abbraccio che ti lascio, riempire tutto il vuoto che in questi anni hai portato dentro, sicuramente determinato dalla fine della nostra relazione. 
Bacio.


Ti considero tanto.


Mi è capitato di ascoltarla in questi anni e non ti nego che la mia mente ed il mio cuore andavano a quegli attimi di noi,

tuo con affetto Antonio.

Commenti

I più letti

Ho visto piangere un gigante

La mia anima è al sicuro

Quel momento di magia al semaforo