Ho paura, finiranno le lacrime





 di Antonio DS

Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai.
I had a dream Joe, certo dormivo e nel sogno c'eri tu.
Ora capisco perché si dice che i sogni son desideri.
Ti desidero tanto, dal profondo del mio cuore. 
Nel frattempo ho un muro davanti, vorrei ritrovarmi nel lato oscuro della luna.
Ripenso ai miei anni e a quante frasi nascondono i silenzi. 
Mi considero straniero in un posto che mi appartiene.
Ciò che ora è reale, in realtà è un incubo.
Ho il braccio teso soltanto al dare, vorrei ricevere anch'io, così, ogni tanto, magari una sorpresa. 
Sto perdendo di vista me stessa e i miei occhi fissano il tetto. 
La notte è lunga e qualsiasi esso sia il sogno, devo svegliarmi.
Devo alzarmi e iniziare a dar passi.
Non andare avanti, ma costruire il mio sentiero, è da un po' che mi do questo consiglio. 
Ho paura. 

Commenti

I più letti

Ho visto piangere un gigante

La mia anima è al sicuro

Quel momento di magia al semaforo