La rinascita del guerriero



di Marco T.

Arriva il momento di pensare alla propria rinascita, spesso associamo la parola rinascita proprio a un altra persona, ma in realtà ti stai solo aggrappando a qualcuno o qualcosa di cosi straordinariamente fantasioso e bello. Quasi bello da morire quando pensi di ricominciare a vivere la tua vita, quello che più semplice ti viene da fare è poggiarti e prendere la mano di qualcuno questo è talmente sbagliato che soltanto tu non riesci ad accorgertene perché proprio quella spalla sulla quale ti stai poggiando potrebbe spostarsi e tu di colpo ti poggeresti sull'aria sul vuoto.
Quella mano che ti è stata data potrebbe lasciare la tua e finisci per ritrovarti di nuovo in mezzo alla vita di sempre, che ormai odi da tempo. Io non lo farò, sì, continuo a poggiarmi su quella spalla ma con una mano mi aggrapperò a quella ''corda" che non mi permetterà mai di cadere, se quella mano ti viene lasciata non ti resta che aggrapparti con entrambe le mani a quella "corda"che la vita ti mette davanti.
Aggrappati con tutte le forze. È più semplice stare per terra e lasciarsi andare, sarebbe meno faticoso sì, ma questo non fa parte di noi. Noi che siamo guerrieri e lottiamo con tutte le nostre forze.

Commenti

I più letti

Ho visto piangere un gigante

La mia anima è al sicuro

Quel momento di magia al semaforo