A dirsi ti voglio



di Antonio De Simone

Il mio cuore era lì, fra le braccia di un altro,
il mio cuore pulsa per lei, se c è lei, batte più forte.
Mi sento un giovanissimo uomo, la penso tanto, 
quel nuovo momento di noi, è stato intenso, il più bello.
L'avrei stretta a me ancora, un miliardo di volte,
ancora e ancora, sempre più forte, infinita a me. 
Le chiesi domani, lei restò ferma, 

le spiegai il mio come e lei pianse, tutta la notte.
Non voglio più chiedermi il perché

ne soffrirebbe ancora, ne soffrirei anch'io.
È un tenero amore, e lei è bella,

è troppo bella, in tutto e a me piace, tantissimo.
Non vedo l'ora di stringerla, sempre più forte, 

e le mie carezze, confondere i baci.
Lei è il mio amore è ciò che sento,

lo dico, lo provo, mi prende per mano, ti amo.
Aspetta, possiamo bere un altro caffè,
t'aspetto nel tuo sogno, ne viviamo il nostro.
Non dico mi manchi, ti dico voglio starti vicino,

vorrei essere lì, ora, in questo momento e sempre. 
È bellissimo respirarsi, ti ho ancora più dentro, 

si riesce a cogliere ogni cosa nel nostro rapporto. 
So che è mattina e che c è il sole là fuori, 

è luce, gialla, rossa, viola e arancione, splende luminosa. 
In te vedo il mio fiore e il profumo di un tempo, 

ciò che è stato fra noi, allontana i silenzi. 
Stupenda, magnifica, unica per me speciale, meravigliosa, 
tu parli io t ascolto, ti do consigli mi senti. 
Lei donna che cresce, riflette non si trascura,

pronta a rialzarsi, tanto è la tua forza. 
Il bel gioco è l amore, se ne osserva la sua magia,

quando dici il mio nome, in un istante ti porto via.
Per te, apro il mio genio, fin dove riesco, 

perlopiù sicuro che esso s avverte. 
Nella fiducia ritrovo, ogni piccolo gesto,

sei la mia fede, io oggi in te, oggi io professo. 

Un animo nobile è determinato dalla sensibilità di una persona nella capacità di cogliere ogni cosa dell esistenza, se stesso e quanto lo circonda. Sei il mio bel fiore, sono felice di esserci ritrovati.

Commenti

I più letti

Ho visto piangere un gigante

La mia anima è al sicuro

Quel momento di magia al semaforo